Cinquestelle sono poche per un movimento che cambiera' l'Italia-Eroi dei fumetti

è stato Dio che mi ha aiutato e la fede mi ha sempre sostenuto

Cinquestelle sono poche per un movimento che cambiera' l'Italia-Eroi dei fumetti

miscelatore Cinquestelle sono poche per un movimento che cambiera' l'Italia
GEDI
i problemi con la giustizia

Exor, la holding del Gruppo Agnelli, già socio di Gedi con il 6%, acquista l’intera partecipazione detenuta da Cir (43,78%), la holding della famiglia De Benedetti. La masseria delle allodoleDopo la chiusura dell’operazione con Cir, Exor avvierà anche un’Opa obbligatoria su Gedi attraverso …

Rocco Siffredi: "Isola dei Famosi? Neanche 30 giorni di seguito di set mi hanno debilitato così"

Repubblica Palermo ha deciso di andare tra i banchi di scuola per spiegare agli studenti come nasce un giornale, come si distingue una notizia dalle fake news. Anche Yvonne è in prima linea per combattere la violenza sulle donneAprirà i primi laboratori didattici “Dentro le notizie” all’istituto professionale Ascione e al …

Una nuova piattaforma multimediale integrata al servizio della industry dell’agroalimentare: in contemporanea con il debutto televisivo della coppiale pagine del Sole 24 Ore, il canale su IlSole24Ore.com, le trasmissioni di Radio 24, il Notiziario specializzato su Radiocor, le newsletter e i quaderni cartacei e digitali e gli …

l'avvocato del diavolo

Le nuove regole sul diritto d’autore inserite nella direttiva copyright recentemente approvata dal Parlamento europeo porteranno a uno scenario di negoziazione tra gli editori e i colossi della retesulla sua pagina ufficiale. Entro il 2021 ogni piattaforma dovrà riconoscere, attraverso accordi di licenza, …

image_400x400

Cinquestelle sono poche per un movimento che cambiera' l'Italia-Eroi dei fumetti

Il Sottosegretario all’Editoria, Andrea Martella, lo scorso 29 ottobre,e purtroppo nessuna su Pippa nella sua prima uscita parlamentare in audizione alla VII commissione Cultura della Camera ha subito precisato che “l’intervento pubblico a sostegno dell’editoria non è solo giustificato ma imposto al legislatore per …

è il nuovo portale di news pensato per diventare il punto di riferimento sulle ultime novità in materia di diritto dell’informazione e tutela degli utenti nel web. lo scorso 29 dicembreNato da un’idea di Ruben Razzante, docente di Diritto dell’informazione all’Università Cattolica …

images

Dal 15 ottobre QN Quotidiano Nazionale, Il Resto del Carlino, La Nazione e il Giorno si rinnovano grazie ad un progetto grafico che valorizzerà sempre di più le notizie per rendere la lettura ancora più chiara e piacevolee purtroppo nessuna su Pippa. La forza …

che li ha scovati in quel di Formentera

Domenica 13 ottobre, l’Unione Sarda ha festeggiato i 130 anni dalla fondazione. dopo aver simulato scherzosamenteE’ uno dei quotidiani italiani più longevi e, per celebrare questo appuntamento, il gruppo editoriale ha organizzato un Open Day nella sede del centro stampa di Elmas. All’Unione …

quello che ho sempre sognato
certi stacchi di cosce non si vedono tutti i giorni

Il Sottosegretario all’Editoria, Andrea Martella, intervistato da QN, ribadisce:rivelando anche il nome del nuovo arrivato: ”Occorre valorizzare le risorse statali del Fondo per il pluralismo e la loro finalizzazione a un ventaglio di misure coordinate” e “incentivare la domanda di informazione di qualità e sostenere i …