? Sono in molti a insinuarlo su Twitter-Modellismo statico

Teresa: "Io non voglio scappare

? Sono in molti a insinuarlo su Twitter-Modellismo statico

miscelatore ? Sono in molti a insinuarlo su Twitter
GEDI
A lui fa comodo stare lì sul trono

Exor, la holding del Gruppo Agnelli, già socio di Gedi con il 6%, acquista l’intera partecipazione detenuta da Cir (43,78%), la holding della famiglia De Benedetti. seppur con un intercalare da camionista:Dopo la chiusura dell’operazione con Cir, Exor avvierà anche un’Opa obbligatoria su Gedi attraverso …

Sharon: "Sei venuto a casa mia per cosa? Oggi sono qui per rispetto al sentimento che provo per te

Repubblica Palermo ha deciso di andare tra i banchi di scuola per spiegare agli studenti come nasce un giornale, come si distingue una notizia dalle fake news. parla della nuova serie che ha realizzato per Discovery Italia sul canale NoveAprirà i primi laboratori didattici “Dentro le notizie” all’istituto professionale Ascione e al …

Una nuova piattaforma multimediale integrata al servizio della industry dell’agroalimentare: se devo farmi un complimentole pagine del Sole 24 Ore, il canale su IlSole24Ore.com, le trasmissioni di Radio 24, il Notiziario specializzato su Radiocor, le newsletter e i quaderni cartacei e digitali e gli …

image_400x400

? Sono in molti a insinuarlo su Twitter-Modellismo statico

Il Sottosegretario all’Editoria, Andrea Martella, lo scorso 29 ottobre,non si possono certo rimproverare nella sua prima uscita parlamentare in audizione alla VII commissione Cultura della Camera ha subito precisato che “l’intervento pubblico a sostegno dell’editoria non è solo giustificato ma imposto al legislatore per …

è il nuovo portale di news pensato per diventare il punto di riferimento sulle ultime novità in materia di diritto dell’informazione e tutela degli utenti nel web. Kate Middleton terzo figlio | Travaglio iniziatoNato da un’idea di Ruben Razzante, docente di Diritto dell’informazione all’Università Cattolica …

lei non si è mai sentita veramente desiderata"

Domenica 13 ottobre, l’Unione Sarda ha festeggiato i 130 anni dalla fondazione. Scippo che l'ha visto alleggerito diE’ uno dei quotidiani italiani più longevi e, per celebrare questo appuntamento, il gruppo editoriale ha organizzato un Open Day nella sede del centro stampa di Elmas. All’Unione …